Assicurazione Cane e Gatto Unipolsai

Assicurazione Cane e Gatto Unipolsai

Scegli l’assicurazione Cane e Gatto Unipolsai e regala al tuo amico a quattro zampe la sicurezza e la protezione che merita.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Assicurazione Cane e Gatto Unipolsai – Assicura il tuo amico a quattro zampe

I nostri amici a quattro zampe sono parte integrante della famiglia e proprio per questo, la loro salute e il loro benessere sono per noi una priorità assoluta. Un impegno che Assifinanziaria insieme a UnipolSai prende a cuore dedicando una polizza assicurativa pensata ad hoc per tutte le esigenze di cane e gatto. Assicurazione Cane e Gatto UnipolSai C@ne&G@tto è pensata per offrire una tutela completa e su misura per ogni amico peloso.

Una polizza pensata ad hoc per cani e gatti

L’assicurazione Cane e Gatto UnipolSai C@ne&G@tto non è un semplice prodotto assicurativo, ma un vero e proprio strumento di protezione a 360° per il tuo cane o gatto. Grazie alla sua flessibilità, potrai scegliere tra diverse formule e garanzie per creare la combinazione perfetta che risponde al meglio alle esigenze del tuo animale domestico.

Perché scegliere l’assicurazione Cane e Gatto Unipolsai?

  • Copertura completa: Rimborso delle spese veterinarie per interventi chirurgici, danni a terzi causati dal tuo animale, smarrimento grazie al dispositivo Unibox Pets, tutela legale e assistenza veterinaria telefonica.
  • Premi convenienti: Ottieni un preventivo personalizzato e scopri quanto puoi risparmiare assicurando il tuo cane o gatto con UnipolSai.
  • Franchigia variabile: Seleziona la franchigia più adatta al tuo budget e riduci l’importo del premio.
  • Vasta rete di veterinari convenzionati: Approfitta di tariffe agevolate presso i veterinari convenzionati UnipolSai su tutto il territorio nazionale.
  • Gestione semplice e veloce: Gestisci la tua polizza online tramite il sito web o l’app UnipolSai, in modo facile e intuitivo.

Cosa è incluso nell’assicurazione cane e gatto Unipolsai?

  • Spese veterinarie per intervento chirurgico: perdite pecuniarie derivanti dalle spese veterinarie per Intervento chirurgico conseguente a Infortunio o Malattia dell’Animale, nonché dalle spese funerarie in caso di morte del medesimo a seguito dell’Intervento chirurgico.
  • Corso di Rieducazione: copertura delle spese per il riaddestramento del tuo cane se iscritto nel registro dei cani a rischio aggressività.
  • Danni a Terzi: danni involontariamente causati a terzi per morte,per lesioni fisiche di persone/animali e per danneggiamenti a Cose, in conseguenza di un fatto verificatosi nell’ambito dei Rischi inerenti la proprietà o custodia dell’Animale. Sono inclusi Cani a rischio elevato di aggressività e cani appartenenti ad una delle seguenti razze, o ad incroci con esse ottenute: American Bulldog, American Staffordshire Terrier, Briard, Bull Terrier, Bullmastiff , Cane da montagna dei Pirenei, Dobermann, Dogo Argentino, Dogue de Bordeaux, Fila brazileiro, Mastino napoletano, Pitt Bull, Rottweiler, Staffordshire Terrier, Tibetan Mastiff , Tosa Inu Giapponese.
  • Unibox Pets: Sistema di geolocalizzazione satellitare per ritrovare il tuo cane o gatto in caso di smarrimento.
  • Tutela Legale: spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale per la tutela dei diritti degli Assicurati in conseguenza di fatti inerenti la proprietà o custodia dell’Animale relativamente alle ipotesi di:
  • Danni subiti, per la richiesta di risarcimento danni di natura extracontrattuale per i danni subiti dall’Animale per fatti illeciti di altri soggetti;
  • Danni causati, per resistere alle richieste di risarcimento
  • Danni causati dall’Animale ad altri soggetti;
  • Difesa penale, per la difesa in procedimenti penali per delitti colposi e/o contravvenzioni degli assicurati connessi alla proprietà o custodia dell’Animale.
  • Assistenza: prestazioni di aiuto nel caso in cui l’Assicurato venga a trovarsi in difficoltà a seguito del verificarsi di uno degli eventi contrattualmente previsti quali:
  • Il veterinario risponde;
  • Informazioni veterinarie telefoniche;
  • Assistenza dell’Animale in pensione a seguito di Ricovero in istituto di cura dell’Assicurato dovuto a Infortunio o Malattia improvvisa.

Cosa NON è incluso nell’assicurazione Cane e Gatto Unipolsai?

Non possono essere assicurati gli animali utilizzati nell’ambito di attività professionali o che siano d’ausilio allo svolgimento di un’attività professionale o che comporti remunerazione, ad eccezione dei cani guida utilizzati per accompagnare persone non vedenti o disabili ed i cani regolarmente riconosciuti per la pratica della dog therapy.

Non sono assicurabili gli animali privi di:

  • Microchip oppure di Tatuaggio;
  • registrazione con specifico Libretto sanitario a lui dedicato e regolare iscrizione all’Anagrafe animali d’affezione;
  • vaccinazioni e relativi richiami.

Inoltre:

DANNI A TERZI: non sono considerati terzi il proprietario dell’Animale e i suoi Familiari (salvo i figli dell’Assicurato minori di 14 anni per IP superiore al 15%).

ASSISTENZA: non sono comprese le prestazioni richieste nelle situazioni che non rivestano carattere di urgenza e/o difficoltà.

SPESE VETERINARIE PER INTERVENTO CHIRURGICO: Non sono assicurabili dal presente contratto gli Animali di età inferiore a 3 mesi e di età superiore a 10 anni.

Assicurazione Cane e Gatto Unipolsai: un amore a quattro zampe, una protezione a cinque stelle

Con l’assicurazione Cane e Gatto Unipolsai, potrai finalmente goderti ogni momento con il tuo amico peloso senza preoccupazioni. La polizza ti offre la tranquillità di sapere che il tuo animale è sempre protetto e che, in caso di bisogno, avrà accesso alle migliori cure e al supporto necessario.

Per maggiori informazioni su come stipulare la polizza, contattaci oppure vieni a trovarci nella nostra sede Assifinanziaria.

Contatti

Telefono: +39 06 57302443

Email02725@unipolsai.it

Seguici sui Social!

Facebook: https://www.facebook.com/Assifinanziaria
Instagram: https://www.instagram.com/assifinanziaria/

Condividi l'articolo: